19 settembre 2023 – Intervento di manutenzione programmata della rete idrica e conseguente chiusura scuole di via Vittorio Veneto

Dettagli della notizia

Acquevenete ha comunicato che il giorno 19 Settembre ci sarà un'intervento di manutenzione programmata della rete idrica, con conseguente chiusura del complesso scolastico di Via Vittorio Veneto

Data:

15 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per consentire un intervento Acquevenete di manutenzione programmata della rete idrica, martedì 19 settembre 2023, dalle ore 8.30 alle ore 17.00 circa, l’erogazione dell’acqua potrà essere sospesa e/o ridotta nel Comune di Castelnovo Bariano in via Vittorio Veneto e via Emilia.

Si comunica inoltre, che con ordinanza n. 38 del 15.09.2023 è stata disposta la chiusura delle strutture scolastiche di Via Vittorio Veneto.

Alla ripresa della normale erogazione, consigliamo di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2023, 09:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri