Comune di CASTELNOVO BARIANO
Portale istituzionale

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE RICHIESTE DI CLASSIFICAZIONE DI MANUFATTI INCONGRUI

Pubblicata il 01/12/2021

LA LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 4 APRILE 2019 "VENETO 2050", NELL'AMBITO DELLE FINALITA' DI CONTENIMENTO DI CONSUMO DI SUOLO NONCHE' DI RIGENERAZIONE URBANA E RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE, PROMUOVE MISURE VOLTE ANCHE ALLA SOSTENIBILITA' ED EFFICIENZA AMBIENTALE.
PARTICOLARE ATTENZIONE VIENE DATA ALLA VALORIZZAZIONE DEL PAESAGGIO E ALLA RINATURALIZZAZIONE DEL TERRITORIO VENETO E AL PREFERIBILE UTILIZZO AGRICOLO DEL SUOLO, MEDIANTE LA DEMOLIZIONE DI MANUFATTI DETTI "INCONGRUI" E LA RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA ED AMBIENTALE.
ANCHE IL NOSTRO COMUNE HA EMESSO L'AVVISO PER LA RACCOLTA DELLE RICHIESTE DI CLASSIFICAZIONE DEI MANUFATTI INCONGRUI PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA SPECIFICA VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO CHE PUBBLICHIAMO ASSIEME AL MODELLO EDITABILE DI DOMANDA.
DOMANDA